Porto Torres ospita Padova per l’andata dei quarti di finale

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Archiviata la sconfitta pressoché indolore contro la UnipolSai Briantea84 Cantù, al PalaMeda, il GSD Key Estate Porto Torres è pronto a tuffarsi nella post season. Il secondo posto ottenuto nel girone B ha portato in dote l’incrocio con la terza classificata del gruppo A. L’avversario della formazione sarda sarà lo Studio 3A Millennium Basket di Padova, allenata da coach Fabio Castellucci.

La squadra patavina ha vinto due delle sei partite fin qui disputate. Le affermazioni piene sono arrivate, entrambe in casa, contro Sassari e Giulianova, mentre lo Studio 3A Millennium Basket è stato battuto due volte da Santo Stefano, una dalla Dinamo di coach Bisin e un’altra dagli Amicacci. La difesa patavina, con i suoi 429 punti subiti (71,5 di media), è numericamente la peggiore della massima serie.

GSD Key Estate Porto Torres-Studio 3A Millennium Basket Padova, quarto di finale d’andata della Serie A, si giocherà nella giornata di Sabato 13 Marzo. La palla a due è fissata per le ore 15 al PalaMura di Porto Torres.