Serie B, i Bradipi cercano il secondo successo contro Rimini

Secondo appuntamento casalingo consecutivo per i Bradipi che sabato alle 16,30 sul campo amico del PalaSavena affronteranno il Riviera Basket Rimini reduce dalla sconfitta in casa contro Firenze per 35 a 78.

La squadra romagnola si basa sull’esperienza dei propri giocatori, con un solo under 30 in squadra, ed è tipicamente “scorbutica”, quando l’età non è delle più verdi.

L’allenatore/giocatore Ahmethodzic, con la sua assistente Vecchietti, potrà misurare la capacità dei Bradipi di affrontare squadre che fanno dell’esperienza il loro punto di forza.

I più giovani Bradipi dovranno mettere in campo tutta la loro freschezza coadiuvati dall’esperienza della coppia Saldutto-Raimondi per cercare di portare a casa un’altra vittoria per preparare con la dovuta calma e carica la prossima giornata in trasferta a Firenze, ancora imbattuta.

La partita in base alle normative Covid si svolgerà a porte chiuse ma sarà visibile sul canale concesso dalla LNP ai Bradipi all’indirizzo https://www.playsight.com/livestreaming/91167229740447e793a77ffb54a4ee84/false

Quindi appuntamento a sabato, ore 16,30, per la terza giornata del campionato di Serie B di basket in carrozzina girone “C”, campionato intitolato alla memoria del prof. Antonio Maglio, padre del movimento di basket in carrozzina.

Il roster dei Bradipi comprende Gianluigi Medail Occioni, Admir Ahmetzodzic, Eugenio Pepoli, Mario Andres Flores Herrera, Giacomo Marrone, Matteo Baratt, Andrea Molaro, Nicola Bianchi, Inaldo Lammioni, Lorenzo Baratta, Cecilia Pepoli. Admir Ahmetzodzic è anche l’allenatore coadiuvato da Michela Vecchietti.