Serie B, Santa Lucia in trasferta a Guglionesi

Domenica 5 marzo alle ore 16.00 il Santa Lucia Roma affronterà la squadra del Fly Sport Molise nella gara di ritorno.
Il club capitolino in questa trasferta cercherà con una vittoria di conquistare con una giornata d’anticipo il sicuro accesso ai playoff.
I molisani, dal canto loro, proveranno invece a vincere il loro primo incontro in campionato, ma il compito non sarà certo facile visto il momento positivo dei romani che nel recupero infrasettimanale si sono aggiudicati il derby contro la prima in classifica del Don Orione offrendo una prova concreta e convincente.
Il Santa Lucia, reduce da tre vittorie consecutive, tenterà di allungare la serie positiva ma non dovrà abbassare la guardia pensando che l’incontro sia facile visto notevole distacco in classifica tra le due squadre.
Il coach Alvaro Carboni, sentito in proposito, ha dichiarato che è ben consapevole delle insidie che ogni incontro nasconde e domani farà di tutto per mettere i suoi atleti nelle migliori condizioni per affrontare gli avversari della Fly Sport Molise che, come tutte le altre squadre, vanno affrontate con la massima concentrazione e con il massimo rispetto. (MP)