Alla “Carim” c’è la capolista Padova Millennium

Domenica 17 marzo alla Carim di Rimini, alle ore 15:00, arriva la Self Group Millennium Basket Padova, capolista imbattuta del girone “A” di Serie B. In questa stagione i veneti realizzano oltre 78 punti a partita subendone appena 31 e non hanno lasciato scampo a qualsiasi avversaria sul loro cammino totalizzando un 10/0 un biglietto da visita che non lascia molte possibilità alle avversarie. 

Riconosciuto doverosamente tutto questo NTS Informatica Basket Rimini non si tira indietro e si impegnerà a fare la migliore figura possibile. I pesi sulla bilancia sono evidenti e la chiave per limitare tanta potenza sarà inevitabilmente la difesa poiché tra i primi 21 realizzatori della serie B con almeno 15 ppg troviamo quattro dei loro componenti e solo limitandoli si potrà ottenere qualche risultato.

Fatto questo si dovranno fare i conti con i falli commessi per fermarli e le conseguenti energie residue per andare a canestro. Detta così sembra facile e non lo sarà, in ogni caso mai dire mai e comunque vada sarà un successo.