Cantù in Sardegna, Tomba: “Porto Torres squadra nuova, bisognerà essere concentrati dall’inizio”

(foto di Luca Manno)

Weekend di trasferta per la UnipolSai Briantea84 Cantù, attesa all’esame Porto Torres. Sabato 19 febbraio alle ore 15 sarà il Palazzetto Alberto Mura della città sarda ad ospitare la gara valevole per l’ottava giornata di Serie A Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) del girone A. La partita sarà visibile sulla pagina Facebook di “Directa Sport Live TV”.

“Dopo la partita con Treviso abbiamo subito lavorato sugli errori per cercare di non ripeterli contro Porto Torres – ha commentato Marco Tomba, vice allenatore della UnipolSai Briantea84 Cantù -. I sardi sono una squadra tutta nuova e da scoprire rispetto a quando li abbiamo incontrati all’andata e per questo bisognerà essere concentrati fin dall’inizio. Da adesso ci aspettano quattro partite che ci faranno capire se la strada intrapresa è quella giusta”.

LA SFIDA – Nella gara di andata la vittoria della UnipolSai è stata netta: 88 a 34. Oggi
Porto Torres dell’ex Fabio Raimondi si ripresenta con un roster rinnovato dagli arrivi di Omid Hadiazhar, Tommie Lee Gray e Carlos Quintanilla. Zero i punti raccolti fin qui dai turritani su 4 partite giocate. Per la UnipolSai, percorso netto in altrettante sfide: 8 punti e secondo posto in classifica, con due gare in meno rispetto alla capolista Padova, che in questa giornata osserverà un turno di riposo. A guidare i biancoblù in panchina ci sarà il vice allenatore Marco Tomba.

Ufficio Stampa e Social Media Asd Briantea84