Esteche ai saluti: “Le esperienze con la Briantea84 rimarranno i migliori ricordi della mia carriera”

(foto di Fabrizio Diral)

La UnipolSai Briantea84 Cantù ha comunicato la fine del rapporto di collaborazione con Alberto Esteche. L’argentino classe 1990 ha chiuso la sua seconda esperienza a Cantù con la vittoria dello Scudetto 2021 e la conquista della Coppa Italia 2020. Nel primo anno (2017-18) aveva messo in bacheca un’altra accoppiata Scudetto-Coppa Italia, insieme a una Supercoppa Italiana e a un terzo posto in Champions League.

“Le esperienze con la maglia della Briantea84 rimarranno i migliori ricordi della mia
carriera sportiva – ha commentato Esteche – I tifosi mi sono sempre stati vicino, sia
quando il palazzetto era pieno che l’anno scorso con gli spalti vuoti e il silenzio generale. Oggi devo salutare nuovamente questa famiglia, con nuove sfide davanti pronte ad attendermi. Mi resteranno in mente i momenti più belli vissuti, culminati con l’ultimo campionato vinto, con la soddisfazione di aver dato tutto me stesso sia come giocatore che, ancor di più, come persona. Grazie di cuore a Briantea84”.

“Alberto è uno di quei giocatori per cui la nostra tifoseria ha sempre dimostrato grande affetto – ha commentato Alfredo Marson, presidente di Briantea84 -. Questo perché a Cantù ha dato tutto, sotto il profilo umano e sportivo. Auguro a lui il meglio da quello che arriverà nel futuro, ringraziandolo per aver contribuito concretamente alle ultime vittorie della nostra società”.