Serie B, Bradipi sconfitti di misura a Parma

Esordio stagionale per i Bradipi nel campionato di Serie B di basket in carrozzina, in casa di una squadra che ha una grande tradizione, protagonista delle ultime Final Four per accedere in Serie A.
Inizio contratto da entrambe le parti poi piccolo strappo di Saldutto e compagni che chiudono il primo quarto avanti per 18 a 15, con buona intesa fra il neo acquisto Raimondi e il centro Ahmetzodzic.
All’inizio del secondo periodo contro break da parte di Parma e conclusione del primo tempo con due bombe consecutive da parte dei padroni di casa con capitan Reggio a cui risponde Raimondi sulla sirena, fissando il punteggio sul 32 pari.
Inizia il terzo quarto e Parma prova a scappare fino a raggiungere un vantaggio massimo di 8 lunghezze con cui chiude il terzo periodo sul 56 a 48.
All’inizio dell’ultima frazione di gioco, i Bradipi iniziano a stringere le maglie in difesa con il presidente Saldutto e Molaro a chiuder ogni varco e con il trio in attacco Raimondi-Ahmetzodzic-Marrone a segnare con una discreta continuità in attacco.
Da metà ultimo quarto il punteggio rimane quasi sempre in perfetta parità fino ad una manciata di secondi dalla fine dove Parma piazza un parziale di 4-0 a 20 secondi dalla fine. Canestro di Marrone per il -2, ma i parmensi chiudono il match “morendo” con la palla in mano e portano a casa una bella vittoria.

TABELLINI