Verona si inchina allo strapotere di Varese

Brutta battuta d’arresto per i veronesi che dopo la buona vittoria in casa del Brescia, trovano una netta sconfitta in casa del Varese (82-31), candidata ormai eletta all’avanzamento alla fase successiva di campionato.

Netta la superiorità fisica, tattica e di coordinazione della formazione lombarda che già dall’avvio non lascia nulla al caso.

Il commento del Presidente Claudio Filippini: “Queste partite sono utili a ricordaric quanto margine di crescita possa esserci e di come un forte affiatamento possa fare la differenza. Siamo consapevoli che questo risultato sarà utile magari al fine delle statistiche di campionato, ma il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere come gruppo di atleti con una passione in comune, coinvolgendo nuove leve e arricchendo lo staff tecnico, al fine che a Verona possa formarsi una vera culla del Basket in Carrozzina”.

Da registrare il primo canestro in campionato per Giovanni Zeni.

La prossima partita vedrà l’Olympic in casa del Vicenza, altra formazione molto ben strutturata, dopodichè ci sarà la pausa pasquale.

TABELLINI